Studi Medici ad Agliana:

La nuova sanità vicina alle persone

Prevenzione e Trattamento

Per la qualità della vita

In molti sentono la necessità di migliorare il proprio aspetto, l’equilibrio e l’armonia estetica complessiva per una ricerca di sicurezza personale, professionale ed emotiva. Sentirsi bene con sé stessi è un requisito fondamentale per vivere serenamente a qualsiasi età.

La Medicina Estetica è in grado supportare questa tipologia di esigenza: il suo obiettivo è la risoluzione degli inestetismi, ma il suo scopo ultimo è quello di promuovere la costruzione o la ricostruzione di un’armonia e di un equilibrio individuali.

Per un risultato ottimale e soddisfacente, negli Studi Medici Ebe è disponibile un percorso multidisciplinare che si avvale di tutte le conoscenze chirurgiche, delle migliori e più avanzate tecnologie e apparecchiature medicali per favorire il benessere sia estetico che psicologico del paziente.

MEDICINA SOCIALE E ONCOLOGIA

La Medicina Estetica in trent’anni è molto cresciuta: ha affinato metodologie diagnostiche e terapeutiche, si è affiancata alla Medicina Anti- aging; ha supportato la Chirurgia Plastica nel pre e post-operatorio; ha sostenuto con prevenzione e cosmetologia anche l’Oncologia.

Ritenuta da molti una “medicina leggera, che rende più belli i sani o chi vive un sottile disagio” oggi, evolve verso nuove frontiere trattando gli inestetismi in patologia negli ambiti più disparati. Occupandosi del malato sublima il suo ruolo di medicina sociale al servizio della collettività ed esalta i suoi fondamenti etici prestando il suo delicato supporto ad un soggetto reso fragile dalla malattia.
Nel malato è fondamentale puntare su prevenzione e riabilitazione, per il mantenimento dell’ equilibrio. Esaltando le sue potenzialità estetiche, il malato affronta il difficile cammino della guarigione con occhi diversi.

Go Top