Le migliori tecnologie
Gli Studi Medici Ebe sono dotati di tecnologie sanitarie innovative e nuove apparecchiature medicali che sono a disposizione dei medici ed operatori per le loro scelte di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione.
Tutte le tecnologie sanitarie selezionate all’interno del Centro Medico sono volte migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria e delle prestazioni cliniche erogate attraverso una diagnosi precoce e a trattamenti meno invasivi che permettono anche una significativa evoluzione in termini di tempi e rapporto costo-efficacia.
Un dispositivo medicale per Radiofrequenza, Elettroporazione, Radiofrequenza Frazionata, Radiobisturi e Radiofrequenza Intradermica in Medicina Estetica e Fisioterapia utilizzabile per contrastare rughe, micro-rughe, acne, ipotonie muscolari, cellulite, rilassamenti, adiposità localizzate, smagliature, zampe di gallina, inestetismi della texture cutanea, disidratazione cutanea, lassità
di mento e guance; uso fisioterapico: artrosi, lombalgie, sciatalgie, e altre patologie osteo -articolari, legamentose e tendinee.
Il dispositivo che segna l’evoluzione della chirurgia mini invasiva, è selettivo sui tessuti bersaglio ed offre la possibilità di agire a livello dei piccoli vasi sanguigni, con conseguente minimizzazione del dolore durante l’intervento e massimizzazione dell’efficacia del trattamento. Può essere utilizzato per il trattamento di angiomi rubino, piccoli cheloidi, cheratosi seborroiche, cicatrici ipertrofiche in genere, esiti di acne, discromie, fibromi cutanei, lentigo solare, verruche, xantelasmi, microlifting, blefaroplastica non chirurgica, iperpigmentazione.
L’alternativa non invasiva al lifting chirurgico, permette di agire sia sul viso che sul corpo, garantendo un graduale rimodellamento e ringiovanimento cutaneo senza la necessità di ricorrere a metodiche invasive. Può essere utilizzato per il trattamento di lassità cutanea, rughe frontali, rughe perioculari, rughe perilabiali, pieghe naso-labiali, pelle ruvida e invecchiata, acne vulgaris, lassità di mento e guance, doppio mento, adiposità localizzate, cedimenti da dimagrimento, lassità addominale, cellulite, ipotonia muscolare.
L’alternativa non invasiva alla liposuzione e per il trattamento non invasivo di cellulite e adiposità localizzate di tutto il corpo. Inestetismi della cellulite, pelle a buccia d’arancia, accumuli adiposi su fianchi, addome, braccia, glutei, cosce possono essere trattati con protocolli efficaci e in assoluta sicurezza.
La soluzione ideale per trattare tutti i tipi di cellulite e adiposità localizzate, efficace anche nell’utilizzo fisioterapico. Può trattare: adiposità localizzate, inestetismi della cellulite, pelle a buccia d’arancia. Uso fisioterapico: epicondiliti ed epitrocleiti, tendinopatie inserzionali, impingement, tendinopatia rotulea, tendinopatia della zampa d’oca, pubalgie, tendinopatie achillee, apofisiti calcaneari, fasciti plantari, spina calcaneare.
Il dispositivo per la riabilitazione del pavimento pelvico e per l’estetica funzionale. Rappresenta la soluzione indolore e non invasiva per tutte le donne che desiderano rafforzare e tonificare i loro tessuti genitali, al fine di minimizzare i disturbi che influiscono negativamente sia sull’attività sessuale che sullo stile di vita personale. Può essere utilizzato nel trattamento dell’incontenenza urinaria, prolasso uro-genitale, ipertono pavimento pelvico/vaginismo, esiti cicatriziali da lacerazioni spontanee e post episiotomiche, atrofie/distrofie genitali, lichen scleroso, dispareunia, deficit della libido, secchezza vaginale.